fbpx
Home Macity Voci dalla Rete MacBook 13" gadget della settimana

MacBook 13″ gadget della settimana

La rivista settimanale individua un gadget per ogni suo numero e lo mette all’attenzione del suo vasto pubblico. Prima del MacBook medesima sorte aveva avuto iPod 4G.
Nell’articolo si sottolineano i punti di forza del nuovo portatile di Apple. L’autore è molto piacevolmente impressionato dal prezzo e dalle dotazioni di serie.
Vengono anche dati dei consigli, forse non validissimi, sulla configurazione della macchina al momento dell’acquisto. Sono sottolineati i due maggiori problemi software che affliggono le nuove macchine Apple basate su Intel che si condensano e sintetizzano nei nomi di Microsoft e Adobe.
Viene indicata anche la possibilità  dell’utilizzo del doppio sistema operativo, attraverso Boot Camp, e in futuro la possibilità  di utilizzare Vista, nel momento in cui verrà  alla luce.

Questo tipo di articoli e di riconoscimenti sono molto interessanti per Apple perché aumentano la visibilità  dei suoi computer e raggiungono delle persone che normalmente sono lontane dal mondo della Mela.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui