MacBook, MacBook Pro e iMac, tempo di sconti con i ricondizionati

Apple rifornisce la sua vetrina dedicata ai prodotti ricondizionati: MacBook, MacBook Pro e iMac a sconti speciali fino al 34%.

logomacitynet1200wide 1

Grande infornata di Mac ricondizionati sulla apposita vetrina del negozio Apple. Cupertino ha rifornito, quasi stipato, la sezione dove sono messi in esposizione (virtuale) per la vendita i prodotti che ritira dai clienti o usa per le dimostrazioni e che, dopo averli completamente ripuliti e verificati, offre con garanzia convenzionale di un anno.

Tra i MacBook si segnalano praticamente tutti i modelli di ultima generazione “Santa Rosa” con sconti variabili dal 27 al 34%. Il più interessante per chi ha pochi soldi da investire è un 2.0 GHz che dopo lo sconto costa appena 769 euro , ma c’è anche un modello nero da 2,2 GHz a 969 euro

Tra i MacBook Pro si segnala soprattutto un modello da 2,16 GHz che appartiene ad una vecchia generazione, ma che costa 1499 euro, il 26% in meno al modello originario ma anche 300 euro in meno rispetto al più economico dei MacBook Pro oggi disponibili.

Molto appetibili anche gli iMac di ultima generazione. Ci sono modelli da 20 pollici a 999 euro , ma anche un modello top da 24 pollici con processore da 2,8 GHz a 1829 euro con lo sconto del 18% rispetto al prezzo originario di vendita.

Come sempre è bene precisare che i prodotti ricondizionati, ovvero proditti usati, ritirati da Apple dai propri clienti o usati per dimostrazioni, sono disponibili in quantità  limitate, questo vuol dire che vengono offerti ai primi che arrivano ad accaparrarseli e in qualche caso sono anche disponibili in pezzi singoli. Apple fornisce su questi prodotti la stessa garanzia convenzionale di un anno che applica ai prodotti nuovi e la spedizione gratuita. Tutti i Mac ricondizionati hanno Leopard preinstallato.