MacBook a meno di 900 euro

Apple propone sul suo negozio on line nella vetrina dei prodotti ricondizionati interessanti occasioni per chi cerca un portatile. Tra le offerte di “usato garantito” anche un MacBook a meno di 900 euro ma anche un MacBook Pro Core Duo con il 33% di sconto.

Chi poi desidera un MacBook a meno di 900 euro trova una ghiotta occasione sulla sezione sezione specifica del negozio consumer.

Il Mac da 899 euro è un portatile da 1,83 Ghz con lettore Dvd combinato con masterizzatore Dvd e disco da 60 GB. Lo sconto, a conti fatti, è del 20% rispetto al prezzo della macchina nuova. Risparmi anche più sensibili (22%) vengono praticati sul modello da 2.0 Ghz e sui MacBook Pro. Il modello da 15 pollici da 2,13 Ghz è offerto a 1699 euro contro i 2499 euro di listino (sconto del 33%).

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati (si tratta di macchine usate per dimostrazioni completamente revisionate e corredate di ogni accessorio incluso nella confezione originale) non sono presenti in maniera stabile e costante come accade per i prodotti nuovi, ma sono soggetti a disponibilità . Dopo l’ordine si riceve una email che conferma che la macchina ordinata è effettivamente disponibile per l’acquisto. La vetrina cambia anche con frequenza perché i pezzi disponibili sono pochi.

Per la vetrina dei ricondizionati “consumer” click qui