Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » MacBook “aluminium”, prime foto del case?

MacBook “aluminium”, prime foto del case?

Dopo avere lanciato l’indiscrezione (corredata con foto) sul nuovo design del case del MacBook Pro, il sito Taiwanese Mac.Pro ci riprova e pubblica delle immagini di quello che potrebbe essere il guscio esterno del MacBook di nuova generazione.

Si tratta, in sostanza, di due immagini del coperchio del portatile, una ripresa di fronte e una dalla parte posteriore. Si tratterebbe di ben poca cosa visto che non si vedono tremende innovazioni stilistiche. In aggiunta a questo senza la parte inferiore del case e uno sguardo sulla tastiera è difficile dare un giudizio, anche di massima sullo stile della (presunta) nuova macchina. Ma nonostante questo le immagini, se confermate come vere, danno almeno una informazione importante visto che confermerebbero che il guscio esterno della nuova macchina è di alluminio e non più di plastica.

Nonostante da Taiwan non sempre giungano notizie e indiscrezioni di grande spessore, sia le immagini del MacBook Pro che quelle appena citate del MacBook hanno l’aria di essere reali. A dare al sito le foto potrebbero essere state le stesse fonti che hanno passato ad AppleOwner, un sito di vendita on line di parti di ricambio, le indicazioni necessarie a creare componenti in alluminio per un presunto “nuovo MacBook”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità