Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacBook ricondizionati a 1000 euro su AppleStore

MacBook ricondizionati a 1000 euro su AppleStore

Su AppleStore [sponsor] tornano i MacBook . L’offerta sui prodotti che vengono ritirati, revisionati e garantiti per un anno, è interessante: un modello da 2 GHz (di precedente generazione) con il 30% viene a costare poco più di mille euro

Chi preferisce i portatili di ultima generazione MacBook Pro di ultima generazione sempre con schermo a 15 pollici e processore da 2,2 GHz scontato a 1049 euro, un taglio che significa un sempre interessante -17%. Un modello di colore nero (di precedente generazione) costa invece 1269 euro.

Ricordiamo che i computer ricondizionati sono esemplari ritirati da Apple presso i clienti o usati per dimostrazioni e successivamente completamente revisionati, ripuliti ed imballati con tutti i loro accessori originali. Apple fornisce su di essi la garanzia standard di un anno ed è anche possibile comprare Apple Care per estendere la garanzia a tre anni. La loro disponibilià  varia molto velocemente nel corso delle ore in quanto in alcuni casi si tratta di pochissimi pezzi (a volte anche pezzi singoli)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità