Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacBook, tempi di consegna più lunghi per troppo successo?

MacBook, tempi di consegna più lunghi per troppo successo?

Il balzo in avanti dei tempi di consegna dei MacBook Pro, oggi riportati su Apple Store [sponsor] tre/quattro settimane potrebbe essere solo frutto di una grande richiesta delle macchine. Questo quanto si deduce da varie segnalazioni ricevute da Macitynet da utenti che hanno ordinato i portatili alcune settimane fa, ma non hanno avuto alcun cenno di ritardi nei tempi di spedizione.

“Ho acquisto il MacBook Pro la settimana successiva al Macworld – ci dice Fabio Zanetti -; questa mattina ho controllato i tempi di consegna e restano fissati al 15 febbraio”. “Non ho ricevuto alcun avviso di aumento dei tempi di consegna”. “Secondo il mio modesto parere le 3 – 4 settimane previste per i Macbook – aggiunge Denis T. si riferiscono a chi ordina i portatili adesso, chi invece come me, ha ordinato i macbook a gennaio, all’indomani del keynote, dovrebbe ricevere le macchine nelle date preventivate”

La tesi secondo cui Apple in realtà  non avrebbe aumentato i tempi di consegna delle prime macchine, ma solo elaborato una nuova previsione per chi ordina le macchine oggi, è condivisibile. In passato è già  successo che Apple, nel momento in cui ha iniziato a consegnare macchine in ordinazione, è poi passata a presentare nuove date per gli ordini inoltrati successivamente.

In pratica, se questo fosse il caso, gli ordini di MacBook Pro con Intel sarebbero molto consistenti al punto che Apple è costretta a comunicare tempi piuttosto lunghi per la spedizione. Questo è probabile che accadrà  fino a quando le linee d’assemblaggio non avranno raggiunto il pieno regime.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità