Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacOs X in cinese

MacOs X in cinese

Apple tenta il mercato cinese. Da lunedì, infatti, tutti i prodotti più recenti della casa di Cupertino sono disponibili per il mercato del paese asiatico (e per Taiwan) in versioni localizzate.
Il prodotto di maggior interesse è sicuramente MacOs X. La versione localizzata è stata rilasciata negli scorsi giorni e viene distribuita in abbinamento con MacOs 9.1. In questo caso il tentativo è quello di aggredire il crescente mercato dei server che in Cina è largamente dominato da Linux . La presentazione dell’Os è stata fatta in puro “stile Jobs” con dimostrazione dell’interfaccia, prova di crash e illustrazione delle capacità  multitasking.
Sempre lunedì in Cina sono stati presentati anche i prodotti hardware annunciati ad inizio maggio. Si tratta degli iBook di nuova generazione e dello schermo 17′ LCD.
Il colossale mercato cinese rappresenta nei piani di sviluppo di tutte le società  informatiche una occasione imprescindibile di espansione al confronto con un panorama dove non è raro trovare episodi di saturazione. Apple come altre società  sta cercando di trovare un suo spazio favorita da una certa ostilità  da parte del Governo cinese per i sistemi Windows che non hanno ancora fatto breccia nell’altrettanto colossale mercato dei sistemi informatici governativi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità