fbpx
Home Hi-Tech Windows e PC MacOs X premiato da PC Magazine?

MacOs X premiato da PC Magazine?

Sarebbe veramente qualcosa di clamoroso se PC Magazine, il mensile che è una delle più importanti letture di tutto il mondo Wintel, designasse il premio del miglior sistema operativo a Mac OS X, ma non è una prospettiva tanto remota.
Al Comdex autunnale di Las Vegas, presso l’hotel Rio, lunedì prossimo, saranno resi noti i vincitori del diciottesimo PC Magazine Technical Excellence Awards e tra i finalisti compare a sorpresa il nuovo sistema operativo di Apple.
Tra le nove categorie (Desktop Software, Development Tools, Internet Software and Services, Networking, PC, Peripherals, Personal Technology, Processors, Specification), alla voce “desktop software” i finalisti designati dalla rivista sono: Mac OS X, Apple Computer Inc.; Groove, Groove Networks Inc. e Microsoft Windows XP, Microsoft Corporation.
Certo che se veramente predominasse Mac OS X su WinXP, potrebbe essere uno smacco imbarazzante e allo stesso tempo una formidabile pubblicità  per tutti i lettori, spesso col paraocchi, di riviste rivolte al solo mercato Win anche se le recenti aperture (come l’articolo che recensisce con lusinghieri apprezzamenti l’iPod) fanno sperare che molte cose stiano finalmente cambiando.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui