MacProf: tutto su ATA 66
Offerte Speciali
Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon
In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Articolo precedenteIl prossimo Explorer.
Articolo successivoSi amplia l’offerta dell’Apple Store Italiano
Altri articoli
Recensione range extender WiFi 6 Tp-Link RE505X
Un range extender WiFi 6 per rafforzare ed estendere il segnale del router nelle zone della casa in cui risulta essere debole e instabile.
I ventilconvettori di Aermec igienizzano l’aria
Una linea di ventilconvettori studiata cje promettono la massima sicurezza negli ambienti che richiedono il massimo grado di igiene. Un dispositivo fotocatalitico consente un sensibile abbattimento della carica virale e la conseguente riduzione del rischio di contagio.
GigaDrive, l’SSD Esterno più veloce al mondo è su Indiegogo
Un disco esterno piccolo, leggero, resistente ad acqua e polvere, in grado di sfruttare tecnologie come Thunderbolt 4 e USB4 e che vanta velocità di lettura/scrittura fimo a 2.800MB/s.
Sonnet SxS PRO X è il card reader Thunderbolt da Formula 1
Dimenticate i lettori di schede di memoria classici: Sonnet SxS PRO X è dedicato ai professionisti di foto e video: offre prestazioni record grazie a Thunderbolt
Apple ha presentato l’app per “Dov’è” e i tracker di terze parti: ecco i primi
Un'app di Apple per i licenziatari del programma Made for iPhone (MFi) che vogliono offrire la possibilità di individuare i loro accessori con l'app "Dov'è". Ecco i primi prodotti compatibili.
Nest Hub di seconda generazione aiuta a dormire meglio
Nest Hub di seconda generazione vi aiuta a dormire meglio, dal 4 maggio in Italia a 99,99 euro. Attenzione, però, il monitoraggio del sonno non sarà sempre gratis
LG Soundbar 2021, tutti i modelli top sono AirPlay 2
LG presenta la nuova serie di soundbar 2021, tutte con supporto Dolby Atmos, DTS:X e anche AirPlay 2 per musica e audio da iPhone, iPad e Mac
Mac M1, in Cina i tecnici sono riusciti a sostituire RAM e SSD
Finora nessuno riteneva possibile sostituire RAM e SSD nei Mac M1, ma in Cina alcuni tecnici sono riusciti a farlo
Cupertino prepara una Apple TV con refresh rate a 120Hz?
Apple sta lavorando ad una Apple TV che dovrebbe presentare nel corso dell'anno, nuova versione del media center e della microconsole che potrebbe arrivare con supporto per l'output 4K a 120Hz, garantendo una elevatissima fluidità delle immagini, con ovvi vantaggi anche nell'ambito gaming.
Pubblicità
Pubblicità