fbpx

[email protected] scatena la Tigre

Impazienti di avere notizie su Tiger? Volete sapere tutto del nuovo sistema operativo? Avete curiosità  mai soddisfatte o, semplicemente volete vedere come va? [email protected][sponsor] ha pensato a voi.

Il rivenditore Mac milanese (via Carducci, angolo gall. Borella, 3) ha infatti pianificato una serata tutta dedicata a “scatenare” la Tigre.

Il programma prevede il via del grande happening alle 18, con Tiger subito disponibile per la vendita per i più impazienti. Di contorno però ci saranno l’immancabile aperitivo e qualche ospite speciale mentre nell’aula prenderanno il via una serie di seminari continui, dalle 18:00 alle 20:00, per illustrare il sistema operativo.

Tutta l’iniziativa si ripeterà  anche sabato: seminari e corsi gratuiti sulle novità  Apple, dalle 14 alle 19 con cadenza oraria. Su ogni computer esposto ci sarà  un 10.4 da provare e vicino qualcuno a cui chiedere informazioni e consigli.

Poichè per una curiosa “congiunzione astrale”, il 29 aprile sarà  anche l’ultimo venerdì del mese (giorno ufficiale dei ritrovi del POC) l’allegra brigata di fan di Tiger alle 20:30 si sposterà  in pizzeria.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui