HomeMacityVoci dalla ReteMacWorld On Line si rinnova

MacWorld On Line si rinnova

MacWorld On Line si rinnova. A partire dal prossimo mese di ottobre, il sito web italiano della rivista Mac più diffusa al mondo, si proporrà  sul mercato con una nuova veste editoriale.
“La struttura delle pagine – dicono a MacWorld – è stata completamente rivoluzionata privilegiando la funzionalità  e la praticità  della consultazione. Una parte dei contenuti che caratterizzavano la precedente esperienza vengono ereditati dal nuovo sito, ma nuove rubriche sono state aggiunte all’insegna dell’informazione e dell’interattività “.
Macworld.it presenterà  quotidianamente tutte le principali notizie sul mondo Macintosh, approfondimenti, commenti, trucchi e consigli. Verrà  allestito anche un forum, un mercatino e presentate prove prodotto. In sinergia con questa sezione del sito viene inaugurata anche su Macworld online la “Guida all’acquisto”, costituita da elenchi tabellari divisi per categorie merceologiche. Infine accanto alla voce “Fun”, dove confluiscono notizie e commenti di carattere umoristico o leggero, sempre ispirati all’inesauribile universo informatico, gli opinionisti di Macworld non fanno mancare la loro voce anche sul cyberspazio.
MacWorld.it verrà  presentato ufficialmente nel contesto di un restyling delle attività  su Internet che prevede anche un rinnovo del sito Internet della testata Pcworld, seguite da computerworld e networking Italia

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial