Gli appassionati e gli espositori interessati ad assistere troveranno interessante apprendere che, a nostra memoria, per la prima volta è possibile accedere alle sale dell’esposizione gratuitamente. Basta registrarsi prima del 19 giugno. Dopo il 19 giugno il prezzo fissato è di 25$.
Ovviamente se si desidera assistere ai vari workshop, alle sessioni introduttive ai seminari e al keynote è necessario pagare. Al momento non viene specificato quale sarà il prezzo per il discorso introduttivo, ma se valgono le regole del passato per accedere alla sala in cui CEO illustrerà MacOs X e, prevedibilmente, qualche altra novità hardware, si dovrà essere disposti a sborsare più o meno trecento dollari.
Ricordiamo che il MacWorld Expo 2000 di New York si svolgerà dal 18 al 21 luglio. L’apertura dell’esposizione si terrà mercoledì 19 con il discorso introduttivo di Steve Jobs.
Maggiori informazioni appena si renderanno disponibili. La pagina dell’evento è ancora largamente in costruzione.
MacWorld a New York, accesso gratuiito
Offerte Speciali
iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro
Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino