fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Mac OS X gratis per i professori USA

Mac OS X gratis per i professori USA

Jaguar gratis per tutti i professori americani. Questa la nuova iniziativa lanciata oggi da Apple e annunciata con un comunicato stampa.

Fornire Mac OS X gratis per i docenti (dall’asilo all’ultimo anno delle superiori, ovvero il 12° grado) è una scelta che mira in un tempo a rilanciare Apple nel mercato educational ma anche a “pubblicizzare” i vantaggi del nuovo Os presso coloro che hanno la possibilità  di farlo conoscere agli studenti.

Le scuole americane hanno infatti una ancora buona base di installato Mac, ma, secondo alcune indagini, la maggior parte delle macchine utilizza ancora sistemi operativi poco moderni, la maggior parte dei quali Mac OS 8.6 a 9.1.

Per accedere alla promozione ai docenti americani basta entrare nel sito di Apple e “autocerficare” il proprio status di docenti aventi diritto alla promozione. L’invio del pacchetto è totalmente gratuito; non si pagano neppure le spese di spedizione. Incluso si ottiene anche un disco che illustra i vantaggi e l’utilizzo base di Mac OS X Jaguar

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui