Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac OS X piace anche agli Hackers, i veri Hackers

Mac OS X piace anche agli Hackers, i veri Hackers

Nelle riuniioni si discutono e approfondiscono tematiche dedicate ai “Power User” come Amministratori di Sistema, Sviluppatori o semplici appassionati smanettoni su Piattaforme Mac.
I Sistemi approfonditi, oltre naturalmente a MacOSX e Classic sono LinuxPPC, MkLinux, NetBSD, OpenBSD ambienti dove l’Hacking è nato e grazie al quale sono cresciuti e diventati riferimento per i professionisti del Networking e dello Sviluppo.
Grande attenzione anche allo sviluppo WebObject Con l’uscita di OSX l’attenzione dell’underground digitale si è particolarmente concentrata su OSX, viste le grandissime potenzialità  che offre la sua base Unix-like.
Nonostante le polemiche riguardo l’utilizzo commerciale di un Sistema OpenSource come Darwin, inteso come tradimento alla filosofia GNU, OSX sta conquistando la stima di molti professionisti ed utenti Unix
– Linux, allargando in prestigio ed il carisma Mac ben oltre i confini entro i quali si è spesso trovato circoscritto.
Lo stesso Presidente del Caos Computer Club di Berlino, uno degli Hackers più famosi del pianeta, è stato pizzicato dal POC in una intervista per una nota PayTV Italia con un Powerbook Titanium tra le mani.

[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità