fbpx
Home Macity Sistemi Operativi Mac Os X miglior sistema operativo dell'anno per Pc World USA

Mac Os X miglior sistema operativo dell’anno per Pc World USA

E’ singolare, ma una delle principali riviste del mondo Windows, Pc World del gruppo Idg, dedica ben due premi ad Apple. E, ancora più sorprendente, sceglie in modo non prevedibile per quanto riguarda il terzo premio, quello più scontato.

Ricapitoliamo: nel numero in edicola negli Stati Uniti dedicato al meglio dell’anno (Best of 2004), presenta due sorprendenti novità . Miglior sistema operativo, Mac Os X 10.3 Panther. Miglior nuovo software per il mondo Pc, la versione Windows di iTunes, il player di Apple in grado di dare l’accesso al negozio di musica onlien iTunes Music Store.

Un risultato sorprendente, considerando che di solito le riviste del mondo Pc dedicano veramente poca attenzione al mondo di Apple. Ma ancora più sorprendente il fatto che, invece, iPod, il player di musica digitale di Apple si classifica solo secondo. Davanti, secondo Pc World, c’è Rio Karma, il player che secondo la rivista è in grado di offrire un appeal di design inferiore ma un numero di opzioni (soprattutto in termine di compatibilità  con i formati della musica digitale) superiore.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Articolo precedenteTiger: non solo Apple
Articolo successivoHP, due nuove all in one
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,752FansMi piace
93,862FollowerSegui