Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac a rate su Apple Store Italia

Mac a rate su Apple Store Italia

inalmente finanziamenti e pagamenti a rate su Apple Store.
La novità  ha fatto la sua comparsa proprio sotto le feste eliminando uno degli ultimi fattori di ritardo, per chi acquistava on line sul negozio di Apple, rispetto agli USA.
In precedenza, infatti, chi desiderava compare una macchina Apple ma non poteva o non voleva pare l’intero ammontare in contanti c’erano poche alternative. Solo alcuni rivenditori tra i più attrezzati erano in grado di fornire questa opzione, e solo per cifre di considerevoli e di questi pochissimi offrivano l’opzione anche ai privati.
Ora, si legge su una pagina del sito Internet di Apple “Basta Scegliete il sistema che preferite online presso Apple Store e compilate il modulo di richiesta del credito, disponibile sul sito.”
n effetti visitando il sito di Apple Store l’opzione di pagamento rateale appare subito evidente. Un link ci offre un’opzione rateale al di sotto di ogni ordine, facendo click si accede alla pagina con le spiegazioni. Poi proseguendo nell’acquisto, all’atto di scegliere il tipo di soluzione per il saldo, si può optare per il pagamento rateale. Viene anche messa a disposizione una sorta di “calcolatrice” (in pratica una pagina con uno script Java) che ci consente di fare i conti per vedere quanto pagheremmo alla fine, interessi inclusi, scegliendo un certo numero di rateizzazioni.
Le cifre mensili possibili in alcuni casi possono anche essere davvero minime (poche decine di migliaia di lire al mese), le rate possono essere da 5 a 48 mesi per un importo minimo di un milione.
Non abbiamo provato a portare a termine un acquisto, ma Apple promette che la risposta, per la maggior parte dei casi, arriva in pochi secondi con un contratto da stampare e spedire, con la documentazione necessaria, ad Agos Itafinco S.p.A. via Bernina 7 – 20158 Milano, inc.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità