Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Macity e MacProf al MacWorld

Macity e MacProf al MacWorld

Il MacWorld di San Francisco si avvicina e la temperatura nell’ambiente Mac cresce di giorno in giorno. La convinzione degli osservatori e delle fonti giornalistiche è che si potrebbe trattare del maggior evento del mondo Apple da anni a questa parte. La casa di Cupertino, pressata da un invecchiamento della gamma e da condizioni di mercato che corrono il rischio di soffocarla, potrebbe tentare di imporre una svolta radicale alla propria linea di prodotti, lanciando nuovo hardware e nuovo software e forse anche svelando nuove strategie di marketing.

Che cosa esattamente Steve Jobs annuncerà  da palco della Ballroom del Moscone Center è impossibile da dire. Nei prossimi giorni cercheremo, con servizi speciali e con una cura particolare “nell’auscultare” Internet di capire qualche cosa di più. Seguite dunque le nostre pagine con attenzione, ma soprattutto state pronti per il grande evento che anche sulle nostre pagine avrà  uno spazio di grande rilievo.

Lo staff di Macity e MacProf, in tutto quattro dei nostri redattori, saranno sulla West Coast per tutta la durata del MacWorld. Da lunedì la gran parte dei nostri servizi andrà  in linea, dunque, da San Francisco. Attendetevi fotografie, articoli di approfondimento, filmati, interviste. Una sorta di diretta che come e meglio degli anni precedenti vi aiuterà  a capire dove va il mondo Mac e quali saranno le sue prospettive per il futuro.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina indice dei nostri servizi che vi fornirà  anche le coordinate per seguire in “diretta” via Satellite, Via Quicktime e sulle nostre pagine, con aggiornamenti continui in tempo reale anche il keynote di Steve Jobs del 9 Gennaio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità