fbpx
Home Macity Futuroscopio Macitynet, cinguettii in diretta dell'Apple Store di Carugate su Twitter

Macitynet, cinguettii in diretta dell’Apple Store di Carugate su Twitter

E’ passato solo un mese dallo sbarco su Twitter e Macitynet, solo nella prima settimana, ha raggiunto più di 500 follower, un numero che diventa ogni giorno più sostanzioso. Tutti i generosi e sempre partecipi lettori di Macitynet che seguono giornalmente i nostri cinguetti, per restare sempre aggiornati in tempo reale, avranno una occasione in più per restare nel nostro “canale” quando sabato prossimo, in occasione dell’apertura del secondo Apple Store italiano di Carugate, il nostro sito seguirà  l’evento in diretta, sfruttando anche le potenzialità  offerte dalla piattaforma di microblogging.

Twitteremo i momenti salienti dell’apertura, offrendo un’impressione immediata, in tempo reale (con foto in diretta), sul nuovo negozio Apple ufficiale pronto ad aprire nella provincia Milanese.

Twitter non sarà , ovviamente, nè il solo nostro mezzo per coprire l’iniziativa nè l’unica iniziativa che metteremo in campo; l’organizzazione della copertura giornalistica della giornata e di alcuni momenti speciali è ancora in corso. Quel che sarà  lo saprete sia dalle tradizionali pagine di Macity che su Twitter. Per diventare nostri followers passate a visitarci @macitynet e iscrivetevi per seguire i nostri prossimi cinguettii da Carugate e oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,441FansMi piace
95,317FollowerSegui