fbpx
Home Macity Eventi Macorner si rinnova e si presenta a Smau

Macorner si rinnova e si presenta a Smau

Una nuova veste grafica, nuove funzionalità  di ricerca, nuovi prodotti. Sono queste solo alcune delle novità  che il nostro sponsor Macorner proporrà  nei prossimi giorni.
“Il nostro intento – ci dicono i responsabili del sito di vendita on line che fa capo a eZenit – è principalmente quello di rendere i nostri servizi più funzionali e vicini alle esigenze dei clienti. Nelle ultime settimane abbiamo ampliato il team che si dedica alla vendita ma anche all’assistenza”.

Macorner ha inoltre reso di molto più flessibili le soluzioni di pagamento che prevedono ora anche la possibilità  di dilazionamento con pagamento a rate tramite Banca Sella.
La nuova veste grafica su piattaforma Java verrà  presentata in occasione di Smau dove Macorner sarà  presente prosso lo spazio di Adobe in uno stand che ospiterà  anche Macity; una occasione per i nostri lettori di incontrare i nostri giornalisti presenti per raccogliere feedback e suggerimenti, o anche per un semplice saluto e strette di mano con chi da tanto tempo ci manifesta il suo affetto e la sua stima.
Da parte sua Macorner, regalerà  a tutti coloro che decideranno di acquistare sul sito direttamente dalla loro postazione in Fiera, un’esclusiva borsa porta computer.
L’appuntamento, con Macity e Macorner é quindi a Smau dal 18 al 22 di ottobre presso lo stand di Adobe Padiglione 11 D18.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a [email protected]

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Articolo precedenteUn alimentatore piccolo piccolo.
Articolo successivoNuovo firmware per G4