à partito in queste ultime ore un nuovo bundle di software Mac a prezzo speciale. Si tratta del Macweed Creative Bundle, una iniziativa che non si distingue solo per l’estrema convenienza (software del valore di oltre 500$ a soli 49,99$, circa 35 euro) ma anche per il fatto che è la prima iniziativa di questo tipo lanciata in Italia da Italiani, una nazione e un gruppo di utenti troppo spesso bistrattati quando si tratta di considerarne le iniziative informatiche e l’attività commerciale, anche se viene proposto software a quasi tutti i continenti del Mondo.
I software offerti nel bundle sono molto popolari ed interessanti: Amnesia; DevonThink 1.9.16, Finance 6; Interarchy; imageFramer; Media Catalog; MacSnapper; SkypeCap; Optimism; ProfCast; Photo Styler; Voila; Sandvox. Inizialmente sono ‘sbloccati’ solo Amnesia, DevonThink 1.9.16, Finance 6, Interarchy, imageFramer e Media Catalog. Al raggiungimento dei 20mila bundle verranno consegnati i codici di registrazione per MacSnapper; SkypeCap; Optimism; ProfCast e Photo Styler. Al superamento dell’ambiziosa soglia dei 40mila acquirenti si avranno anche Voila e Sandvox.
Chi acquisterà il software non farà solo del bene al suo Mac ma darà solidarietà all’Abruzzo. Il 20% dei profitti sarà destinato alla Croce Rossa Italiana (Aut. Prot. N. 003490/09) seriamente impegnata sul luogo del disastroso terremoto che ha colpito le regioni centrali dell’Italia poche settimane fa.
Per acquistare partire da questo sito: http://www.macweed.net