Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Maghi dei calci di rigore (o pararli) con EuroGoal 2012 gratis per iPhone e iPad

Maghi dei calci di rigore (o pararli) con EuroGoal 2012 gratis per iPhone e iPad

Pubblicità

I calci di rigore sono uno dei momenti più temuti e affascinanti di una partita di calcio in cui spesso si decidono competizioni importanti per una squadra di calcio. Con EuroGoal 2012 possiamo vivere in prima persona queste sensazioni giocando contro le squadre più forti d’Europa.
Dopo aver scelto la nazione con la quale vogliamo provare a cimentarci dal dischetto, possiamo provare a diventare il più forte realizzatore di reti dagli undici metri e allo stesso tempo il portiere para-rigori per eccellenza.

E’ possibile giocare in multiplayer contro gli amici oppure contro il computer con tre diversi livelli di difficoltà. Un tutorial spiega come calciare i rigori e dare i giusti effetti al pallone in modo da cercare di sorprendere il portiere. Il motore fisico integrato offre una simulazione realistica sia per la sessione dei tiri che per le parate, riproducendo nei dettagli il comportamento del pallone per il movimento, la direzione, la forza e persino per la rotazione.  Tra le altre funzioni ricordiamo l’integrazione con Facebook per le sfide agli amici e la possibilità di rivedere con il replay i migliori tiri e anche le migliori parate.

Disponibile per iPhone e iPad gratis su App Store.
EuroGoal 2012EuroGoal 2012

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità