fbpx
Home News Magic Libro 2012, per essere maghi del fantacalcio con iPhone e iPad

Magic Libro 2012, per essere maghi del fantacalcio con iPhone e iPad

Il gruppo RCS ha rilasciato su Mac App Store la nuova versione di Magic Libro, un’applicazione che contiene tutte le informazioni necessiari per diventare maghi del Fantacalcio. Il volume in digitale che, non a caso, a proposito di magie, si chiama Magic Libro 2012, è una vastissima raccolta di dati statistici di tutti i calciatori della serie A di calcio, informazioni indispensabili per costruire le proprie “fantasquadre”.

Come spiega la stessa editrice, che è anche quella della Gazzetta dello Sporto, quindi una assoluta autorità nel campo, le informazioni sui giocatori sono in costante aggiornamento sulla scorta delle partite di campionato che sta per cominciare.

Magic Libro è interessante anche per coloro chi non ama il fantacalcio, ma è appassionato in genere dello sport del pallone. L’app si può infatti leggere come, appunto, un libro per seguire l’evoluzione di un giocatore o di un gruppo di calciatori come ad esempio i principali protagonisti di una squadra.

Tra le funzioni da segnalare, l’indispensabile motore di ricerca che consente di accedere facilmente a tutte le informazioni di un calciatore, senza essere costretti ad una scomoda consultazione alfabetica.

Magic Libro 2012 costa 2,99 euro in edizione Universal e si acquista da qui

magic libro 2012

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,721FollowerSegui