Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mappe sempre aggiornate con il nuovo servizio Map Update TomTom

Mappe sempre aggiornate con il nuovo servizio Map Update TomTom

TomTom annuncia il nuovo servizio di aggiornamento mappe che, attraverso il software TomTom HOME, dà  la possibilità  a tutti gli utenti di scaricare gli aggiornamenti delle mappe in modo facile e veloce.

Ogni tre mesi, e per tutta la durata dell’abbonamento per l’equivalente di 9.95 euro a trimestre*, gli utenti TomTom possono usufruire di Map Update Service e avere così a disposizione sul proprio navigatore la mappe più aggiornate con tutti i cambiamenti relativi alla rete stradale approvati da Tele Atlas.

Tutti i navigatori TomTom vengono venduti con la garanzia delle mappe più recenti. Se entro 30 giorni dal primo utilizzo di un prodotto TomTom viene pubblicata una nuova mappa, gli automobilisti hanno diritto a scaricarla gratuitamente, attraverso TomTom HOME. In questo modo, sarà  possibile avere sempre accesso alla versione più aggiornata disponibile al momento dell’acquisto.

In media, ogni nuova versione di una mappa contiene migliaia di chilometri di nuove strade, punti di Interesse e in più le correzioni Map Share, riportate dagli utenti TomTom: le mappe con tutti questi aggiornamenti vengono poi pubblicate ogni tre mesi. Grazie al nuovo Map Update Service, gli utentii sanno con certezza di ricevere automaticamente la versione più recente non appena è disponibile.

Inoltre TomTom Map Share consente gli automobilisti di effettuare le correzioni alle mappe direttamente sul proprio navigatore tra un aggiornamento e l’altro. Gli utenti possono così modificare con facilità  i nomi delle strade o i limiti di velocità , invertire i sensi di marcia e bloccare, sbloccare o modificare le informazioni dei POI’s. Infine attraverso TomTom HOME possono poi beneficiare di tutti gli aggiornamenti apportati dagli altri utenti della community TomTom.

Per maggiori informazioni sul nuovo servizio Tomtom Map Update Service rimandiamo a questa pagina del sito Web TomTom.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità