fbpx
Home Hi-Tech Windows e PC Matrimonio con interessi tra IBM e Compaq

Matrimonio con interessi tra IBM e Compaq

IBM e Compaq investiranno piu’ di 1 miliardo di dollari per saldate il recente accordo che mira a combattere il maggior competitor del data storage, ovvero EMC Corp.

In pratica si aiuteranno vicendevolmente e si scambieranno le vendite di alcuni prodotti, per esempio Compaq vendera’ Shark e Tivoli (di IBM) e International Business Machine fara’ lo stesso con Storage Works (di Compaq). Compaq con questo accordo potra’ fornire ai suoi clienti una gamma piu’ completa e IBM avra’ piu’ vendita di materiali per l’archiviazione.

Ma ne’ la borsa ne’ EMC (che e’ soddisfatta del riconoscimento della loro leadership nel settore ma credono che l’esperienza valga qualcosa nel mondo dell’IT e, pensano, che questa collaborazione sia un atto disperato dovuto alla perdita di quote di mercato -dei servers- da parte di entrambi soprattutto in favore di Sun, Dell e HP) sono rimasti particolarmente impressionati dall’annuncio.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Articolo precedenteMacinRete senza fili
Articolo successivoDues Ex al MacWorld Expo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui