fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design Maya per Mac arriva in Italia

Maya per Mac arriva in Italia

Maya è uno dei prodotti più attesi dal settore professionale, secondo qualcuno degli esperti del mercato, addirittura, potrebbe essere uno dei motivi per acquistare MacOs X. Anche in Italia molte realtà  stanno cominciando a guardare con interesse a questo prodotto che arriva proprio in questi giorni.
Chi fosse interessato a saperne di più, vedendo MacOs X all’opera, segnaliamo la dimostrazione che si tiene domani, giovedì 29 novembre, presso Zenit Informatica di San Pietro Mosezzo, nei pressi di Novara, uno dei cinque rivenditori ufficiali e autorizzati di Maya in Italia.
Presso la sala demo di Zenit (inizio alle 14) sarà  possibile avere uno sguardo completo ed esaustivo su Maya per Os X. Parleranno Paolo Antonacci, di Alias| Wavefront che esporrà  le caratteristiche e la filosofia di fondo di Maya per OsX; successivamente Filippo Casale, Maya Specialist, terrà  una approfondita dimostrazione. Seguirà  una serie di domande e risposte.
La giornata però potrebbe interessare anche chi si occupa di video digitale su piattaforma Mac. La mattinata sarà  interamente occupata dalla dimostrazioni di prodotti come iMovie 2 e iDVD 2 (a cura di Marco Tunesi), FinalCut Pro e DVD Studio Pro (presentazione di Stefano Marangoni), Premiere 6 e After Effect Pro 5 (presentazione di Marco Savini di Adobe Italia) seguite da dimostrazioni di schede Matrox RTMac di Matrox (espone Stefano Gallo Gorgatti di Maxtor).
La partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al numero 0321/53031 oppure scaricare il depliant in PDF

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui