fbpx
Home iOS McAfee sta sviluppando soluzioni di sicurezza per iPhone e Mac

McAfee sta sviluppando soluzioni di sicurezza per iPhone e Mac

McAfee entrerà  con decisione nel settore del software di sicurezza per Mac. A rendere note le intenzione della casa americana specializzata in antivirus è stato il suo amministratore delegato, Dave DeWalt Stiamo lavorando su di una suite molto più completa per il mondo Apple – ha precisato DeWalt all’agenzia Reuters – e ci occuperemo anche di iPhone”

Gli osservatori concordano nel ritenere che l’impegno di McAfee, il secondo più importante sviluppatore al mondo nel settore software di sicurezza, sia dovuto alla crescita delle quote di installato Mac e soprattutto per il grande successo riscosso da iPhone e iPod touch, soprattutto tramite il potente effetto volano di App Store.

Se il numero due McAfee sta lavorando per uno sbarco in grande stile nel mondo della Mela, non si può dire che il numero uno stia a guardare. Rowan Trollope Senior Vice President di Symantec ha non resterà  ferma. Symantec sta sviluppando un servizio di backup per iPhone che permetterà  agli utenti di proteggere i dati memorizzati nello smartphone e di poter accedere alle informazioni conservate sul computer di casa o dell’ufficio e ai dati conservati online direttamente dal tascabile. Il sistema può essere visto come una soluzione alternativa ad alcuni dei servizi di MobileMe, uno dei prodotti di punta di Apple per iPhone.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui