Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » McAfee sta sviluppando soluzioni di sicurezza per iPhone e Mac

McAfee sta sviluppando soluzioni di sicurezza per iPhone e Mac

McAfee entrerà  con decisione nel settore del software di sicurezza per Mac. A rendere note le intenzione della casa americana specializzata in antivirus è stato il suo amministratore delegato, Dave DeWalt Stiamo lavorando su di una suite molto più completa per il mondo Apple – ha precisato DeWalt all’agenzia Reuters – e ci occuperemo anche di iPhone”

Gli osservatori concordano nel ritenere che l’impegno di McAfee, il secondo più importante sviluppatore al mondo nel settore software di sicurezza, sia dovuto alla crescita delle quote di installato Mac e soprattutto per il grande successo riscosso da iPhone e iPod touch, soprattutto tramite il potente effetto volano di App Store.

Se il numero due McAfee sta lavorando per uno sbarco in grande stile nel mondo della Mela, non si può dire che il numero uno stia a guardare. Rowan Trollope Senior Vice President di Symantec ha non resterà  ferma. Symantec sta sviluppando un servizio di backup per iPhone che permetterà  agli utenti di proteggere i dati memorizzati nello smartphone e di poter accedere alle informazioni conservate sul computer di casa o dell’ufficio e ai dati conservati online direttamente dal tascabile. Il sistema può essere visto come una soluzione alternativa ad alcuni dei servizi di MobileMe, uno dei prodotti di punta di Apple per iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità