fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Media 100 si mette in vendita, in attesa di investimenti

Media 100 si mette in vendita, in attesa di investimenti

L’ultimatum è chiaro: se Media 100 non riceverà  a breve nuovi capitali, di qualche investitore, la crisi finanziaria che attanaglia l’azienda obbligherebbe i proprietari a cedere in parte o tutta l’attività .

Fin dall’estate 2002 i bilanci dell’azienda di Marlboro sono in profondo rosso e le prossime settimane saranno cruciali per decidere le sorti di un marchio importante anche per il mondo del video digitale.

Lo scarno comunicato non fornisce altri dettagli riguardo alla situazione dell’azienda.

Gli analisti sono concordi nell’attribuire alle mutate condizioni di mercato e dell’offerta di software le ragioni della crisi dell’azienda che pur offrendo prodotti interessanti come il sistema 844/X, combinazione di hardware e software per la gestione di contenuti digitali non è stata in grado di contrastare l’espansione di soluzioni versatili e di basso costo come la combinazione Final Cut Pro e desktop Apple e le tante workstation digitali basate su software Wintel.

I prodotti dell’azienda per Mac sono Media 100 HD. software di editing SD e HD, Media 100 i e iFinish oltre a Final Effects Complete. Alcuni di questi potrebbero interessare produttori di software per il video digitale ed anche Apple stessa.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Articolo precedenteNokia alla conquista del Giappone
Articolo successivoLicenziamenti alla Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,797FansMi piace
93,852FollowerSegui