Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Media 100 si mette in vendita, in attesa di investimenti

Media 100 si mette in vendita, in attesa di investimenti

L’ultimatum è chiaro: se Media 100 non riceverà  a breve nuovi capitali, di qualche investitore, la crisi finanziaria che attanaglia l’azienda obbligherebbe i proprietari a cedere in parte o tutta l’attività .

Fin dall’estate 2002 i bilanci dell’azienda di Marlboro sono in profondo rosso e le prossime settimane saranno cruciali per decidere le sorti di un marchio importante anche per il mondo del video digitale.

Lo scarno comunicato non fornisce altri dettagli riguardo alla situazione dell’azienda.

Gli analisti sono concordi nell’attribuire alle mutate condizioni di mercato e dell’offerta di software le ragioni della crisi dell’azienda che pur offrendo prodotti interessanti come il sistema 844/X, combinazione di hardware e software per la gestione di contenuti digitali non è stata in grado di contrastare l’espansione di soluzioni versatili e di basso costo come la combinazione Final Cut Pro e desktop Apple e le tante workstation digitali basate su software Wintel.

I prodotti dell’azienda per Mac sono Media 100 HD. software di editing SD e HD, Media 100 i e iFinish oltre a Final Effects Complete. Alcuni di questi potrebbero interessare produttori di software per il video digitale ed anche Apple stessa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità