fbpx

Mela d’oro

l marchio Apple vale 6.5 miliardi di dollari. Questa la stima che viene fatta per l’anno in corso da Interbrand, una società  che in collaborazione con Citibank ha quantificato, a beneficio degli investitori, il peso sul del “nome” di 75 società  di livello mondiale.
Apple tra le realtà  che si occupano di informatica ha conquistato il maggior incremento percentuale rispetto allo scorso anno (+54%) risalendo la classifica fino ad occupare il 34° posto. Davanti alla società  della mela si collocano Microsoft (secondo posto), IBM (terzo posto), Intel (n4°), Hewlett Packard (13°), Sony (18°), Compaq (21°) e Dell (28°). Da segnalare anche la performance di Yahoo (38°) il cui valore di marchio è cresciuto del 258%.
Il primo posto è occupato da Coca Cola, il cui simbolo e nome conosciuti in tutto il mondo rappresentano un capitale di 75 miliardi di dollari, circa 150.000 miliardi di lire.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Articolo precedentePesce d’aprile… in agosto?
Articolo successivoLa luce in fondo al tunnel.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui