Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Mercoledì nuovi negozi iTunes in Europa?

Mercoledì nuovi negozi iTunes in Europa?

Apple aggiungerà  questa settimana alcuni nuovi negozio di musica on line per i paesi che ancora sono privi della possibilità  di comprare musica su Internet via iTunes. In particolare le canzoni saranno disponibili per i clienti di Svizzera, Danimarca, Svezia e Norvegia, praticamente tutti i paesi che, non essendo nell’area dell’Euro, erano ancora stati esclusi dal “lotto” dello scorso autunno.

A rivelare l’avvio dell’estensione del negozio è la rivista on line elvetica Music.ch, che cita fonti interne ad Apple e la data precisa: 28 aprile, ovvero questo mercoledì. Non vengono rivelati i costi dei singoli brani, ma si può pensare che per Norvegia, Danimarca e Svezia non possano essere molto diversi da quelli praticati negli altri paesi UE, anche se è vero che in Inghilterra, che pure fa parte della Comunità , Apple applica (non senza pesanti polemiche e addirittura un ricorso agli organi dell’Unione) prezzi più elevati che negli altre nazioni.

Apple, contestualmente la lancio in Svizzera, Danimarca, Svezia e Norvegia, potrebbe, sempre il 28 aprile, aprire iTunes Music Store in Australia.

Se le indiscrezioni si dimostrassero corrette Cupertino a fine mese potrebbe coprire con i suoi negozi la larga parte dei mercato musicale mondiale. Tra i paesi maggiormente industrializzati e a larga diffusione della rete Internet mancherebbero infatti solo il Giappone e la Corea.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità