Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Metà  cellulare e metà  palmare

Metà  cellulare e metà  palmare

Un palmare metà  computer e metà  cellulare. Questa la più interessante delle implementazioni rese possibili dalla Springboard, il bay di espansione standard su tutti i Visor.
Il modulo, uno dei molti che stanno cominciando ad arrivare sul mercato e che promettono di dare grande flessibilità  d’impiego al clone di Palm, si aggancia sul retro del microcomputer è il primo di questo tipo ad essere messo in commercio sul mercato americano e ha in corredo un software che trasforma il Visor in un vero e proprio cellulare.
Grazie a Visorphone, questo il nome del modulo, il Visor risponde in maniera convincente al proliferare di dispositivi di trasmissione senza fili in uso nei palmari. Sul mercato USA Palm produce un modello, il Palm VII con antenna e modem per la connessione ad Internet, PocketPC in Europa presenta alcuni modelli similari. Nel vecchio Continente i palmari-cellulari sono però insidiati dalla prossima diffusione di Symbian, il cellulari intelligenti dotati di un vero e proprio sistema operativo integrato che potrebbero debuttare sul mercato al lancio dei servizi degli operatori UMTS. Non a caso Visor intende proporre Visorphone, che costerà  299$, unicamente sul mercato USA, molto meno maturo sotto il profilo delle comunicazioni cellulari, di quello europeo.
Handspring ha poi annunciato due nuovi modelli di Visor. Prism, il primo clone Palm a basso costo (450$) a colori, e Platinum. Suia Prism che Platinum avranno un nuovo processore da 30 MHz e 8 MB di Ram.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità