fbpx
Home Macity Futuroscopio Metal Gear Solid per iPhone e iPod Touch: ecco i primi dettagli

Metal Gear Solid per iPhone e iPod Touch: ecco i primi dettagli

Come Macity ha già  avuto modo di annunciare, presto su iPhone e iPod touch farà  la sua comparsa una nuova “incarnazione” del blasonato videogame Metal Gear, gioco ideato da Hideo Kojima e sviluppato da Konami, serie che ad oggi conta numerosi episodi, fra cui gli acclamati capitoli Metal Gear Solid.

Metal Gear Solid Touch (questo il titolo per la versione multitouch) ha da oggi un sito ufficiale, dalla quale è possibile ricavare alcune informazioni su quello che sarà  il gioco finito.

Apparentemente il gameplay ricalcherà  quello di uno sparattutto in terza persona a schermate fissa: nei panni dell’ormai leggendario Solid Snake si dovranno abbattere gli avversari a suon di munizioni, utilizzando anche le funzionalità  multitouch per mirare e sparare con più cura.

Il comparto grafico pare essere pregevole e curato, mentre (aspetto che potrebbe deludere i fan più accaniti della serie) sarebbero assenti dal gioco le fasi “stealth”.

Un altro particolare che emerge dall’anteprima è che sarà  in futuro disponibile una versione “parziale”, incompleta, che permetterà  agli utenti di sperimentare in anteprima il gioco, consentendo poi un upgrade gratuito alla versione definitiva. Ancora ignota, invece, una possibile data di rilascio.

mgst

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,920FollowerSegui