Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Microsoft Office:mac 2004: altri dettagli in attesa della suite

Microsoft Office:mac 2004: altri dettagli in attesa della suite

La suite di Microsoft è stata annunciata ufficialmente durante l’ultimo Macworld Expo ma Office:mac 2004 non sarà  a nostra disposizione fino al prossimo luglio/agosto (circa), quindi niente di più facile che la prima copia sui nostri scaffali arrivi ai primi di settembre.

Per rimanere aggiornati riguardo alle date di rilascio effettive, grazie alla newsletter di Microsoft, basta iscriversi qui… non prima di aver sottoposto tutti i propri dati a Microsoft NET Passport (magari in versione “europea”).

Che fare nell’attesa, oltre che usare software alternativi come quelli di Apple, quelli open source o vari shareware e freeware che possono colmare il gap?

Microsoft ci propone “lezioni” a puntate e a scadenze fisse, la prima “manage” di 4 minuti e 16 secondi è online subito, le altre due arriveranno, rispettivamente, in aprile “create” e in maggio “share”.

In questi filmati con commento in inglese e in formato Flash si apprendono tutte le funzioni e le novità  di Office:mac 2004, Virgilio della situazione è Kris Barton della MacBU di Microsoft.

La prima puntata tocca i seguenti temi: strumenti di presentazione di PowerPoint, visione a tre colonne di Entourage, protezione contro lo spam di Entourage ed archiviazione ed esportazione di dati PIM di Entourage.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità