Per ora Microsoft non cambia i suoi piani per il lancio di Windows XP, previsto a New York il prossimo 25 ottobre. L’attacco terroristico, spiegano a Redmond, non ha portato ad alcuna revisione del calendario. ‘Se New York ci vuole noi ci saremo’, ha detto il CEO Steve Ballmer nel corso di un incontro a Chicago. ‘Non c’è alcuna ragione perchè si determini un cambiamento nei nostri programmi. Tutto le scadenze fissate resteranno le stesse’.
Microsoft ha anche garantito che non modificherà neppure i piani per la presentazione della X-BOX, la nuova consolle che dovrebbe, nelle strategie della società di Bill Gates, sfidare la PSX 2. La X-BOX dovrebbe essere presentata l’8 di novembre.
Ma il peggio per il rilascio dei nuovi prodotti di Microsoft non è nè nella data né nel luogo del rilascio. Il peggio potrebbe essere nel fatto che Microsoft presenterà un nuovo sistema operativo nel momento in cui la fiducia dei consumatori sta per raggiungere il punto più basso anche in seguito agli eventi dei giorni scorsi. Lo sostengono alcuni analisti secondo cui l’impatto peggiore del mutamento di umore del mercato potrebbe riversarsi proprio su XP.
Microsoft, XP a New York
Offerte Speciali
MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti
Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi