Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Microsoft e Amazon, alleanza sul Media Player

Microsoft e Amazon, alleanza sul Media Player

Dopo le alleanze per la musica digitale anche quelle per le vendite dei riproduttori. Microsoft continua indefessa a tessere la tela per chiudere in un angolo Apple e il suo iPod.

L’ultimo annuncio in merito arriva da Redmond e da Amazon che hanno stipulato un patto per la vendita diretta su Internet del cosiddetto Portable Media Player, una versione multimediale (oltre che audio è in grado di riprodurre video) di iPod con il marchio di Microsoft.

Secondo quanto si è appreso nel corso delle scorse ore i Portable Media Player, che saranno prodotti da terze parti, costeranno circa 500$ e avranno una capienza di 20 GB. La disponibilità  è fissata per fine agosto o inizio settembre, ma il preordine potrà  essere inoltrato anche prima. Al momento i due media center disponibili sono lo Zen Portable Media Center di Creative Labs e lo Yepp YH-999 di Samsung, successivamete dovrebbe arrivare anche il PMC-120 di iriver.

Contestualmente all’hardware saranno in vendita anche contenuti come film e partite della Major League di Baseball.

Zen Portable Media Center

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità