Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft e Yahoo, prove di accordo?

Microsoft e Yahoo, prove di accordo?

Microsoft e Yahoo ci riprovano? Prove di un accordo tra il colosso di Internet e la società  delle Finestre emergerebbero da due incontri che si sono svolti nel corso della settimana appena conclusa.

Il più recente avrebbe avuto quali protagonisti Roy Bostock, presidente di Yahoo, e Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft e si sarebbe svolto a New York. Se il Valleyvag, fonte dell’indiscrezione avesse ragione, si tratterebbe, come accennato, del secondo faccia a faccia al vertice tra Microsoft e Yahoo in pochi giorni. Appena dopo la sua nomina ad amministratore delegato Carol Bartz aveva fatto sapere di avere avuto un incontro informale con Ballmer.

Anche quello tra Bostock e Ballmer sarebbe stato un incontro informale. Non era infatti presente alcun banchiere o rappresentante di istituzioni finanziarie, indispensabile per mandare a buon fine un affare di proporzioni notevolissime.

In discussione ci sarebbe, come noto, la cessione del business della ricerca. Microsoft non sarebbe infatti più interessata a rilevare interamente gli assetti di Yahoo come avrebbe fatto nel corso della passata estate, prima che Yahoo rifiutasse la ricca offerta presentata e che la crisi rendesse il tutto ancora più complicato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli