Durante l’incontro della nostra redazione con il direttore marketing di Microsoft Italia, Glauco Ferrari, abbiamo affrontato anche le questioni relative al nuovo sistema operativo di Apple: OS X.
Ferrari si è mostrato subito interessato, anche in Microsoft guardano con attenzione al prodotto, e ci hanno confermato l’interessamento nello sviluppo di software per tale piattaforma, fino al punto che contestualmente al rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo, troveremo anche una nuova versione di Explorer già pronta ed ottimizzata per OS X.
Tempi più lunghi per Office 2001, il pacchetto è ben più complesso ed altrettanto dicasi per il porting dell’applicazione, tuttavia gli sviluppatori sono già al lavoro ed una vesione ottimizzata per il nuovo system non si farà attendere molto, al più qualche mese dopo il lancio.
Microsoft ed OS X
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top
Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.