fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Microsoft: il caso di fronte a Clinton

Microsoft: il caso di fronte a Clinton

Le proposte del Dipartimento di Giustizia per impedire che Microsoft possa perseverare nel suo esercizio illegale del monopolio sono in questi minuti all’esame dello staff del Stati Uniti.
Gli avvocati del DOJ, infatti, dalle 18 di questa sera ora italiana sono alla Casa Bianca. La richiesta di incontrare il Dipartimento di Giustizia per conoscere nel dettaglio la visione sulla soluzione al caso Microsoft degli avvocati che hanno trascinato in tribunale la società  di Gates arriva dalla stessa Casa Bianca. Non è chiaro se lo stesso presidente o il vicepresidente Gore assisteranno all’incontro, ma l’evento assume un rilievo particolare soprattutto alla luce delle notizie di ieri quando molti media hanno sostenuto che il Dipartimento di Giustizia chiederà  di separare Microsoft in due o addirittura tre differenti società .
Intanto dopo la bufera che ieri ha spazzato via dal portafogli degli azionisti Microsoft il 16% del valore delle loro azioni, oggi le cose vanno meglio anche se MSFT fatica a riprendersi. Guadagnano, invece, la maggior parte delle azioni hi-tech trascinate al ribasso dall’ondata emozionale che ha investito ieri Wall Steet.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,797FansMi piace
93,852FollowerSegui