Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mikey Shorts: platform stile anni ’80 al meglio della sua forma su iPhone e iPad

Mikey Shorts: platform stile anni ’80 al meglio della sua forma su iPhone e iPad

I numerosi fan del genere platform hanno a disposizione un nuovo brillante titolo per iPhone e iPad: grazie a Mikey Shorts possiamo trascorrere ore e ore di puro divertimento stile anni ’80 correndo, saltando e svicolando tra le piattaforme, raccogliendo monete infine cercando di migliorare i nostri risultati per ottenere il punteggio massimo di 3 stelle.

Alla guida del piccolo Mikey dobbiamo attraversare numerosi livelli a piattaforme più o meno intricati per raggiungere e toccare i nostri amici trasformati in statue. Oltre a muoverci a destra e sinistra con una coppia di pulsanti, abbiamo a disposizione altri due tasti touch virtuali per saltare e anche per scivolare, utili sia per evitare o abbattere i nemici che per passare da una piattaforma all’altra. Per ogni singolo livello possiamo migliorare il nostro punteggio in base al numero delle monete raccolte, all’individuazione dei pantaloncini d’oro ben nascosti oppure ottenendo da una a tre stelle per il tempo impiegato nel completamento.

Mikey Shorts brilla in tutti i punti fondamentali per un gioco di questo genere: offre controlli immediati e ben implementati, anche personalizzabili, 72 livelli e 2 modalità di gioco, centinaia di vestiti diversi da trovare o acquistare con le monete raccolte, infine numerosi obiettivi e la spinta a giocare di nuovo per migliorare il nostro punteggio o superare quelli della classifica Game Center. Gli utenti che lo hanno già acquistato e le prime recensioni d’Oltre Oceano hanno già accolto Mikey Shorts come il migliore gioco platform disponibile su iPhone e iPad con il massimo dei punteggi.

Mikey Shorts è una app universale per iPhone e iPad a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità