fbpx
Home News MindSnacks, impara l'Inglese giocando e in modo divertente su iPhone

MindSnacks, impara l’Inglese giocando e in modo divertente su iPhone

Impara l’Inglese – MindSnacks offre un metodo originale ed efficace per imparare l’Inglese. Invece di corsi e lezioni l’app offre giochi e sfide suddivise in diversi livelli che permettono di imparare vocaboli, parole e frasi che permettono poi di leggere, scrivere, parlare e ascoltare l’Inglese. L’app contiene alcuni livelli gratuiti per iniziare e sperimentare il nuovo metodo di apprendimento: ogni livello contiene al massimo 25 parole o frasi, ciascuna abbinata a immagini, clip video e audio con la pronuncia di una madrealingua.

Impara l’Inglese – MindSnacks offre 6 mini giochi, 50 lezioni d’Inglese, oltre 1.400 parole e frasi da padroneggiare ognuna accompagnata da audio con pronuncia madrelingua, 24 sfide per tenere sempre alta la motivazione dell’utente. Ricordiamo che per accedere a tutte e 50 le lezioni occorre acquistare il pacchetto in-app-purchase proposto a 3,99 euro.

Impara l’Inglese – MindSnacks per iPhone può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Impara l'Inglese - MindSnacksImpara l'Inglese - MindSnacksImpara l'Inglese - MindSnacksImpara l'Inglese - MindSnacks

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui