fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Mobile Keyboard 6000, nuova tastiera Bluetooth da Microsoft

Mobile Keyboard 6000, nuova tastiera Bluetooth da Microsoft

Microsoft ha annunciato oggi Bluetooth Mobile Keyboard 6000, la tastiera più sottile mai realizzata dall’azienda, progettata per i portatili e desktop Bluetooth.

La nuova tastiera, oltre che leggera e maneggevole è caratterizzata dal design Comfort Curve che rende possibile, secondo Microsoft, un’esperienza di digitazione più ergonomica rispetto al layout delle normali tastiere dei notebook. Il design Microsoft Comfort Curve favorisce una posizione naturale dei polsi, grazie alla leggera inclinazione di 6 gradi che è facile apprezzare fin dal primo utilizzo. Secondo le statistiche diffuse da Redmond nel contesto della presentazione della tastiera, oltre 10 milioni di tastiere Comfort Curve vendute dimostrano che questa caratteristica è una delle preferite dagli utenti, il 94% dei quali afferma che consiglierebbe una tastiera Comfort Curve ad amici e familiari.

Uno dei problemi dei PC portatili e dei netbook è l’assenza del tastierino numerico. Bluetooth Mobile Keyboard 6000 include un tastierino numerico Bluetooth indipendente, utilizzabile da solo o insieme alla tastiera per una maggiore produttività . Il tastierino numerico è inoltre fornito con una custodia protettiva.

Compatibile anche con Mac Os, la tastiera di Microsoft richiede Tiger o un sistema operativo superiore e sarà  in vendita ad un prezzo consigliato di 79,90 euro a partire da ottobre.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui