Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mobilian è di Intel

Mobilian è di Intel

Non vorremmo ripetere a chi sa benissimo certe cose ma, “se i nemici non li puoi battere, alleati con loro” è un adagio che nel mondo industrale si trasforma spesso in “se i nemici non li puoi battere, comprateli”.

Nessuna conferma ufficiale ad oggi ma pare che sia Intel il nuovo proprietario di Mobilian, della quale sono state sostanzialmente rastrellate tutte le azioni azioni in circolazione, dello specialista del wireless, piuttosto attivo nel settore Bluetooth e Wi-Fi con un occhio di riguardo alle soluzioni per telefonia cellulare.

Dal 1999 Intel ha acquisito la bellezza di 35 aziende operanti nel settore delle comunicazioni spendendo circa 11 miliardi di dollari (stime), alcune di queste aziende hanno portato tecnologie e prodotti alla Intel ma molte altre sono state semplicemente “spente” dal maggior produttore di semiconduttori al mondo.

Ma che Mobilian non sia più una società  indipendente è palese, basta cliccare sul loro sito ormai “anestetizzato” in ogni sua parte.

Non sembra tanto l’epilogo (per ora) del continuo accumulo di cattive notizie su Centrino e tutte le scarse iniziative di Intel nel campo Wi-Fi?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità