Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Monitor Apple, occasioni ed uscite di scena

Monitor Apple, occasioni ed uscite di scena

Ma andiamo con ordine; l’offerta sui bundle G4+monitor ha realmente preoccupato alcuni rivenditori, che si vedono a dover competere con un prezzo per loro impraticabile, comprare un G4 con un 17 pollici costa on-line la somma di 4.120.000 lire IVA esclusa, un prezzo non affatto lontano dal normale prezzo di acquisto per un rivenditore, “a queste condizioni semplicemente non possiamo lavorare…” ci riferiscono alcuni “…andremmo pari con le spese di spedizione e gestione dell’ordine”. Certo è che il risparmio per l’utente finale è sensibile, così come appare evidente che Apple abbia intenzione di spingere sull’acceleratore per quanto riguarda le vendite on-line, ciò che ci sorprende non poco è il target di utenti, un’operazione del genere poteva essere prevedibile sul mercato consumer, non certo sul mercato professionale a cui sono dedicate le macchine G4.

Ancora in tema di monitors, altre fonti ci fanno sapere che presto si aspettano un’uscita di scena dei 21′, modelli ancora disponibili presso i canali distributivi, ma per i quali sembra sia stata attivata dai distributori una procedura particolare di gestione che ne preannuncia l’uscita di scena. Ancora non siamo in grado di darvi informazioni se il 21′ grigio sarà  sostituito da un prodotto diverso o se, viceversa, uscirà  di scena senza eredi, sicuramente chi è interessato al prodotto farebbe bene ad affrettarsi per non perdere gli ultimi esemplari disponibili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità