Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Monitor da 17″ il futuro degli LCD?

Monitor da 17″ il futuro degli LCD?

Più schermi da 17 pollici, meno schermi da 15 pollici. Questa la soluzione che i produttori di LCD paiono avere trovato alla saturazione degli impianti che impediscono di aumentare la produzione e dunque di accrescere ulteriormente i guadagni.
La notizia del cambio di direzione, che significa margini più alti, arriva da Taiwan dove hanno sede i principali protagonisti del segmento. Nel corso delle ultime settimane;, come accennato da Macity, molti tra essi come Quanta e HannStar che forniscono anche Apple, hanno ormai raggiunto i limiti di produzione dei loro impianti e attendono la messa in funzione di nuove linee di assemblaggio che potrebbero arrivare entro la fine dell’estate. Nel frattempo, impossibilitati a produrre più schermi per migliorare i bilanci hanno individuato la soluzione in un aumento di produzione di schermi di maggiori dimensioni come i 17, appunto.
Tra i primi a compiere questa scelta c’è Samsung che ha annunciato di avere deciso di dimezzare la produzione di monitor da 15 pollici.
Ricordiamo che i display da 15 pollici sono oggi i più richiesti sul mercato vista anche la popolarità  che essi hanno nel campo dei portatili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità