fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Monitor da 17" il futuro degli LCD?

Monitor da 17″ il futuro degli LCD?

Più schermi da 17 pollici, meno schermi da 15 pollici. Questa la soluzione che i produttori di LCD paiono avere trovato alla saturazione degli impianti che impediscono di aumentare la produzione e dunque di accrescere ulteriormente i guadagni.
La notizia del cambio di direzione, che significa margini più alti, arriva da Taiwan dove hanno sede i principali protagonisti del segmento. Nel corso delle ultime settimane;, come accennato da Macity, molti tra essi come Quanta e HannStar che forniscono anche Apple, hanno ormai raggiunto i limiti di produzione dei loro impianti e attendono la messa in funzione di nuove linee di assemblaggio che potrebbero arrivare entro la fine dell’estate. Nel frattempo, impossibilitati a produrre più schermi per migliorare i bilanci hanno individuato la soluzione in un aumento di produzione di schermi di maggiori dimensioni come i 17, appunto.
Tra i primi a compiere questa scelta c’è Samsung che ha annunciato di avere deciso di dimezzare la produzione di monitor da 15 pollici.
Ricordiamo che i display da 15 pollici sono oggi i più richiesti sul mercato vista anche la popolarità  che essi hanno nel campo dei portatili.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Articolo precedenteJobs alla WWDC.
Articolo successivoNuovi iBook sulla rampa di lancio?
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui