Ancora qualche mese di pazienza e anche gli utenti Mac saranno in grado di utilizzare Morpheus. Una versione per la nostra piattaforma del potente software per lo scambio di files on line è in corso di sviluppo da parte di MusicCity, la società che ne ha fatto il più popolare strumento per lo swapping dei file on line.
L’annuncio arriva nel contesto di un articolo pubblicato da C/Net nel quale si annunciano i piani di sviluppo di MusicCity. Tra questi ci sarebbe anche lo sbarco sul Mac. La data di rilascio della versione Mac di Morpheeus non è stata precisata nel dettaglio ma se i piani saranno rispettati non dovrebbe giungere al di là della prossima primavera.
Morpheus mescola l’indipendenza da un server centrale di Gnutella con la rapidità della ricerca di Napster con la capacità di Audiogalaxy di utilizzare vari server per scaricare i file d’interesse connettendosi automaticamente al più veloce e riprendendo il download, eventualmente anche da un altro server, se questo si interrompe.
Morpheus per Mac
Offerte Speciali
Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro
Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.