HomeNewsMotorola cellulari orologio e per e-commerce

Motorola cellulari orologio e per e-commerce

Il dispositivo, che non ha ancora un nome, funziona sulla banda dei 900 MHz, fa parte di una nuova gamma che dovrebbe essere lanciata sul finire del prossimo anno.
Per quello corrente Motorola punta su altri prodotti meno rivoluzionari ma altrettanto innovativi (la maggior parte dei nuovi modelli, anche quelli di fascia bassa, usa la tecnologia WAP) tra cui un telefono dedicato all’e-commerce. Il Timeport P7389e, questo il suo nome oltre alla scheda SIM tradizionale anche una scheda personale legata ad un conto bancario che può essere usata per fare operazioni a pagamento usando il telefono.
Interessante anche il Timeport P1088, un tribanda come il P7389e, che include due browser, uno standard HTML e uno WAP. Gli utenti possono navigare in Internet grazie ad uno schermo sensibile al tatto, mandare e-mail e fax.
Contestualmente al lancio dei nuovi modelli sempre più rivolti ad Internet Motorola ha anche annunciato il primo portale per utenti di cellulari. Denominato mytimeport.com il sito avrà  19 content providers che forniranno notizie sportive, finanziarie e consentiranno acquisti on line.

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Articolo precedenteEcco il primo chip bionico
Articolo successivoIl mondo si Airportizza
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial