Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Motorola lancia un suo Linux OS

Motorola lancia un suo Linux OS

E’ il caso, appunto, di server destinati alle telecomunicazioni i cui operatori hanno collaborato con Motorola allo sviluppo di HA Linux. L’Os però potrebbe essere destinato anche ad altri servizi che hanno guardano con interesse al mercato dei “quattro-nove” (i 4 numeri nove del 99,99%), come ad esempio server dell’industria, del settore didattico, di Internet, dei call centers, dell’ambito militare e del settore diagnostico e medico.
Per andare incontro ad alcune richieste considerate fondamentali HA Linux consentirà  la connettività  “a caldo” della maggior parte dei componenti: Hard Disk, schede di rete, processori e alimentatori.
L’aspetto più interessante per il nostro mondo è che il Linux “alla Motorola”, sarà  non solo compatibile con Intel ma anche con l’ambiente PPC.
Microsoft, nelle scorse settimane, aveva già  annunciato i suoi piani per conferire le caratteristiche di “quattro-nove” a Windows 2000.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità