Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Motorola licenzia anche i dirigenti

Motorola licenzia anche i dirigenti

Non ci sono solo normali dipendenti tra i licenziati (e licenziandi) di Motorola. La società  di Schaumburg ha infatti affermato che nei prossimi giorni e settimane tra i 9400 tagli al personale includerà  anche numerosi managers ed executives. Secondo un comunicato dovrebbero essere 120 i licenziati, il 20% del totale di 600 inseriti nella categoria. Il provvedimento ridurrà  in maniera sostanziale il numero dei dipendenti che hanno il titolo di vice-presidente o superiore a questo. Il che si tradurrà  in un ingente risparmio di denaro
Ricordiamo che Motorola, di cui uno dei settori maggiormente in crisi è quello dei processori, dal mese di agosto del 2000 ha ridotto il suo personale del 32%. In tutto sono stati licenziati 42.900 lavoratori sul totale di 150.000 in tutto il mondo cui si sono aggiunti 5500 dipendenti che appartenevamo a divisioni che sono state vendute ad altre società .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità