MoviePro: potenzia e migliora le registrazioni video su iPhone oggi in sconto

MoviePro è considerata una delle migliori App per potenziare ed espandere le funzioni di registrazione video di iPhone 4, 4S e in modalità compatibilità anche su iPad 2 e Retina. Offre un ampia gamma di opzioni per impostare la qualità audio e video, per il frame rate e anche per il formato, permette di inserire tag nei metadati per GPS, data/ora e copyright. Integra lo zoom, il bilanciamento del bianco, la possibilità di scattare foto durante le riprese, l'impostazione del timer per l'inizio, la condivisione su YouTube, Facebook, Dropbox e moltissimo altro ancora. MoviePro costa 2,39 euro, ora in sconto a soli 79 centesimi su App Store.

logomacitynet1200wide 1

Con MoviePro possiamo migliorare, potenziare ed espandere le funzioni di registrazione video di iPhone. E’ considerata una delle migliori app di questa categoria grazie a una serie impressionante di impostazioni e regolazioni, ma anche perché è in grado di offrire prestazioni e affidabilità superiori, a detta dello sviluppatore, rispetto alle funzioni di serie di iOS.

MoviePro offre un ampia gamma di opzioni per impostare la qualità audio e video, per il frame rate e anche per il formato, permette di inserire tag nei metadati per GPS, data/ora e copyright. Integra lo zoom, il bilanciamento del bianco, la possibilità di scattare foto durante le riprese video, l’impostazione del timer per l’inizio della registazione, la condivisione su YouTube, Facebook, Dropbox e moltissimo altro ancora.

L’utente può scegliere tra ben 24 risoluzioni video diverse che vanno dal Full HD da 1.920×1.080 pixel fino a 320×240 pixel, questo su iPhone 4S: le scelte sono più limitate per gli utenti di iPhone 4. Anche il frame rate è impostabile dall’utente, a scelta da 30 frame al secondo fino al minimo di 1 frame al secondo.

MoviePro per iPhoneStesso discorso per il formato: dai 16:9 per NTSC e PAL, ai 4:3 standard, 3:2 per l’NTSC, inclusi i formati anamorfici per il widescreen come 2.75:1, 2.55:1 e molti altri ancora. Le impostazioni offerte da MoviePro si estendono anche alla qualità audio e video selezionabili dall’utente. Per il bit rate video si va dai 48Mbps con impostazione al 200% per scendere al 150%, 100%, fino al 25% per ridurre le dimensioni dei file. Per l’audio è possibile impostare il livello Very High per registrare audio a 256 kbps in formato AAC, molto simile alla registrazione audio non compressa.

Tra le altre numerose funzioni ricordiamo le quelle di pausa e ripresa, l’impostazione delle durata massima anche all’infinito per registrare video fino a quando la memoria disponibile non viene esaurita, la possibilità di separare la messa a fuoco e l’esposizione oppure di attivare la funzione di messa a fuoco ed esposizione automatici con un tap sullo schermo e molto altro ancora. MoviePro può essere utilizzata su iPhone 4, iPhone 4S e in modalità compatibilità anche su iPad 2 e iPad Retina.

Il prezzo di listino è di 2,39 euro ma per un periodo limitato di tempo MoviePro può essere acquistata in sconto a soli 79 centesimi su App Store.
MoviePro per iPhoneMoviePro per iPhone