HomeNewsMusic Tandem, create su iPad un canale tematico con la musica dei...

Music Tandem, create su iPad un canale tematico con la musica dei vostri cantanti preferiti

Se siete appassionati di musica, non potete mancare di scaricare Music Tandem. Si tratta di un programma che guida alla scoperta di brani, autori, cantanti e generi musicali partendo dalle proprie preferenze.

Il funzionamento è il più semplice che si possa immaginare: si parte da un autore o da una canzone, attuando una ricerca, oppure da un genere e automaticamente il sistema ricerca su Last.FM o Youtbe brani più popolari di quello specifico cantante o di quel genere e compila una sorta di playlist. A quel punto parte la riproduzione in continuo di tutti i brani che vengono scoperti dall’app e che fanno riferimento a quello da cui siamo partiti; in pratica crea un canale musicale tematico.

Music Tandem è anche in grado di creare un mix di canzoni, basta aggiungere più autori, di riprodurre l’audio via Airplay. Possiamo anche accedere ad informazioni che riguarda un artista, la sua biografia, gli album, artisti correlati. Tra i pochi limiti, il fatto che Music Tandem non è in grado di riprodurre audio quando si usa un altro programma. Music Tandem è compatibile con iPad e per un breve tempo è gratis.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial