Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Musica in spalla con il Soundwalk MP3 Player Audio Sports Vest

Musica in spalla con il Soundwalk MP3 Player Audio Sports Vest

Con l’avvicinarsi del bel tempo, arriva il momento di rispolverare le scarpe da ginnastica o di togliere la bicicletta dalla sgabuzzino, per godersi il sole e l’aria primaverile. Non poteva quindi mancare un nuovo accessorio da indossare durante le nostre escursioni.

Si tratta del Soundwalk MP3 Player Audio Sports Vest di Wowzzers, un gilet striminzito che, più che rappresentare un vero e proprio capo di abbigliamento, assomiglia alle imbracature utilizzate dagli appassionati di arrampicata. Il gadget ha la funzione principale di liberare le vostre mani, custodendo per voi cellulare ed iPod negli appositi scomparti a corda presenti sulle spalline frontali.

Una volta collegati i dispositivi alle line-in del SoundWalk, potrete ascoltare musica o interagire con il telefono direttamente tramite il gilet di Wowzzers, senza dover estrarre il lettore o il cellulare dal loro accomodamento. Lo switch telefono /iPod viene effettuato con un selettore apposito; l’accessorio è comunque compatibile con altri lettori mp3.

Gli speaker stereo sono inseriti all’interno delle fasce frontali, in corrispondenza della spalle: da qui sono diffuse in viva voce musica e chiamate, proprio sotto le vostre orecchie e di coloro che vi stanno vicino. In barba alla privacy e alla discrezione in pubblico.

Nel caso in cui voleste disturbare la quiete altrui facendo sport ad orari improbabili, i contorni del SoundWalk sono catarifrangenti, per una maggiore visibilità  nelle ore più buie. Ma attenzione, potrebbe essere un arma a doppio taglio, vista la maggior facilità  con la quale sarebbe facile individuarvi nel caso qualcuno non apprezzasse schiamazzi notturni e volesse “invitarvi” ad esternare altrove il vostro amore per la musica…

Il Soundwalk MP3 Player Audio Sports Vest è venduto nei colori rosso o nero, al prezzo di 69,99 Dollari, sul sito del produttore.
Ad ora non si conoscono eventuali distribuzioni italiane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità